Le macchine rotowash e le parti di ricambio sono progettate secondo il più alto standard CE di qualità e sicurezza. Le caratteristiche innovatrici, la semplicità d’uso, l’efficacia di pulizia, la facilità di manutenzione, assicurano sicurezza per l’operatore e una lunga durata della Vostra macchina rotowash.
GAMMA ED APPLICAZIONE DELLE SPAZZOLE
le spazzole delle rotowash sono state progettate in differenti conformazioni, (vedi sotto) per risolvere i problemi di pulizia, su tutte le superfici lavabili.
Costruite in polipropilene di alta qualità, funzionano efficacemente con la maggior parte dei moderni prodotti chimici di pulizia.
SPAZZOLE NYLON 0,20 (colore nero) in dotazione:
· per tutti i tipi di pavimenti o moquettes in fibra sintetica a pelo corto o rasato.
SPAZZOLE NYLON 0,12 (colore grigio) in opzione:
· per moquettes in lana, misto lana, velluto, tappeti in genere, pavimenti in legno, e marmo lucidato.
SPAZZOLE SILICIO in opzione:
· per pavimenti dove è richiesta una azione efficace ed abrasiva.
Per una prova pratica a domicilio delle nostre macchine, telefonate ai numeri: |
FUNZIONAMENTO DELLE ROTOWASHLe macchine rotowash sviluppano un’ottima qualità di lavaggio, pulendo tutti i tipi di pavimento e moquette, lasciandoli asciutti e pronti al passaggio in pochissimi minuti. Le macchine sono dotate di due spazzole cilindriche contrapposte, alloggiate al di sotto di una robusta struttura in alluminio, estremamente compatta, con due vasche estraibili, una per l’acqua pulita e una per il recupero dell’acqua sporca. Questo design estremamente compatto, rende le macchine adatte all’utilizzo negli spazi più ridotti; sotto i tavoli, le scrivanie, gli scaffali, dove le altre macchine non arrivano. Sono facilmente trasportabili da un ambiente all’altro mediante le ruote poste al di sotto del corpo macchina. La gamma si sviluppa in varie dimensioni per coprire ogni esigenza di spazio, dall’appartamento alla grande industria. |
![]() |
Quando sono in funzione le spazzole girando a 650 rpm esercitando pressione sul pavimento, creano una forza centrifuga, che permette di convogliare lo sporco del lavaggio, su di un rullo trasportatore centrale, che lo deposita nella vasca di recupero. Con le rotowash si possono utilizzare detergenti convenzionali, o professionali permettendo un ampio utilizzo in tutti gli ambienti dove sono previste norme igienico sanitarie. Il minimo consumo d’acqua ed il peso contenuto, permettono di utilizzare le macchine rotowash con estrema semplicità. Utilizzarle è facile come adoperare una scopa elettrica. rotowash è un prodotto conforme alle norme CEI di sicurezza, sotto controllo permanente dell’Istituto Marchio di qualità (I.M.Q.). |